La gravidanza è confermata

Aspettiamo i cuccioli di Nanuk e di Elvis attorno al 28 di marzo.

Elvis è, secondo noi, uno dei maschi più belli che abbiamo in Europa.

Si tratta di un import dagli Stati Uniti che vive in Danimarca e non ringrazieremo mai abbastanza la sua proprietaria, Annemarie Hutters, Belrosa Collies, che con la sua amabile disponibilità, infinita cortesia e professionalità ha reso possibile questa unione da sogno in questi tempi difficili.

Ci aspettiamo da questa unione dei cuccioli vivaci e gioiosi dal carattere aperto dei genitori. I colori possibili sono: fulvo, fulvo carbonato e tricolore. Nessuno dei cuccioli sarà MDR1 (-/-) o DM/DM. L’imbreeding della cucciolata è da tantissime generazioni uguale a 0.

Nanuk è una cagnolina equilibrata, ma attiva e sportiva ed è un talento dell’obedience. Ci aspettiamo da lei dei cuccioli altrettanto promettenti, che intendiamo socializzare in modo accurato ed intenso seguendo i protocolli del programma Puppy Culture; per maggiori informazioni: https://shoppuppyculture.com/

Sarà possibile visitare i cuccioli su appuntamento individuale a partire dalla quarta settimana; verrà data priorità a chi sarà disposto a continuare il nostro programma e a chi intenderà intraprendere una qualsiasi attività con uno dei nostri cuccioli, sia essa sportiva (agility, obedience, mantrailing,ecc) o di servizio oppure una carriera espositiva.

La cucciolata verrà testata, attorno alle otto settimane secondo il metodo Puppy Puzzle di Pat Hastings per determinare le attitudini e le predisposizioni individuali dei cuccioli.

I cuccioli verranno affidati dopo 12 settimane assieme ad un contratto a lungo termine che prevede assistenza e supporto lungo tutta la vita dei nostri cani.

Articoli correlati

Uri Stier Cup Rally Obedience

Uri Stier Cup Rally Obedience

Lo scorso settembre ha avuto luogo a Estfeld la 12° Uri Stier Cup di Rally Obedience. Regan ed io abbiamo partecipato, per la prima volta in classe 2, alla competizione, classificandoci due volte argento (molto buono). Nella seconda gara siamo pure salite sul podio,...

Gara di Obedience Arosa organizzata da Mosquidog

Gara di Obedience Arosa organizzata da Mosquidog

Nanuk ed io riceviamo eccellente in classe 1 con 296 punti e ci piazziamo al primo posto davanti a nove cani con anche la menzione. Sua figlia, Honey, affronta la sua primissima competizione in classe Beginners a poco più di un anno di età. Pure con lei otteniamo...