I nostri cuccioli
Crescono a contatto con la famiglia, gli altri cani e i nostri gatti.
Alleviamo cani versatili adatti a sport quali agility, obedience, lavori di naso ma anche per lo show e il lavoro sociale.
- I nostri cuccioli vengono allevati con il programma “Puppy Culture” di Jane Killion, per crescere sviluppando al meglio il proprio potenziale tramite: neuro stimolazione precoce, esercizi per la resilienza emotiva, socializzazione precoce in sicurezza, ecc.
- Stanno assieme alla loro mamma e ad un cane baby-sitter per almeno 12 settimane e vengono svezzati con un’alimentazione naturale, biologica e con carne di provenienza locale.
- Ricevono le migliori cure veterinarie, un microchip e vengono affidati con libretto sanitario delle vaccinazioni, documento della visita oculistica e Pedigree del Collie Club Svizzero (SKG/FCI) nonché i risultati ufficiali dei principali test genetici.
- Hanno fatto diversi viaggi in auto e con i mezzi pubblici. Sono stati in città, in stazione e in una scuola. Sono stati abituati a diversi rumori, superfici e stimoli di ogni genere. Hanno conosciuto il guinzaglio, il tavolo da grooming e gli è stato insegnato a fare i propri bisogni fuori.
Aspettiamo la nostra cucciolata A per fine marzo 2021.