Esposizione nazionale di Rothenthurm, Regan vince la classe Veterani.

La gara si è tenuta sotto la pioggia incessante e con le temperature ben al di sotto di quelle a cui siamo abituati in Ticino. Il campo ondulato e bozzoluto, sommerso dall’acqua non ha certo favorito la presentazione dei cani. Fortunatamente la sottoscritta si era decisa all’ultimo momento a cambiare scarpe e togliersi gli stivaloni imbotti altrimenti, conoscendosi, sarebbe finita lunga e tirata in mezzo al fango.
Comunque, alle cagnoline non importava proprio nulla della pioggia e nemmeno di aver rovinato in pochi secondo il lavoro di toilettatura di ore del giorno prima. Sono fiera di come entrambe si sono presentate, mettendosi in posa spontaneamente senza bisogno di dover correggere la posizione delle zampe, cosa che proprio non sopporto.
Nanuk, irrimediabilmente senza pelo, ha comunque rimediato un “molto buono” mentre la nostra Regan alla sua prima gara in classe Veterani, si è aggiudicata il primo posto con eccellente e si è guadagnata il suo primo Veteran CAC: Brave le mie cagnoline. Di seguito qualche impressione della giornata.

Articoli correlati
La gravidanza è confermata

La gravidanza è confermata

Aspettiamo i cuccioli di Nanuk e di Elvis attorno al 28 di marzo. Elvis è, secondo noi, uno dei maschi più belli che abbiamo in Europa. Si tratta di un import dagli Stati Uniti che vive in Danimarca e non ringrazieremo mai abbastanza la sua proprietaria, Annemarie...